top of page
scatola.pdf (3).png

Capelli e benessere, segui i consigli di Coloressere parrucchieri a Roncadelle

Finalmente la primavera è alle porte e siamo pronti alla nuova stagione, fatta di colori e luce. Non è solo un fatto stagionale, ma sono proprio le luci che cambiano, pian piano si faranno più intense, ecco perché il colore dei capelli va ad adeguarsi con questa aumentata luminosità.


Ricordiamoci sempre la cura e il mantenimento dei capelli e del colore, idratando e nutrendo, e la cute deve mantenersi in equilibrio, senza anomalie che danno luogo a sebo in eccesso o desquamazioni. Ad esempio tutti i prodotti che noi usiamo in salone ci garantiscono di trattare i capelli in totale sicurezza e naturalmente anche in totale benessere.


Il colore si fa più accesso, più vivido, proprio per seguire la stagionalità, in alcuni casi noi in salone ad esempio stiamo sfruttando il potenziale delle erbe tintorie, che è molto naturale, consente una gestibilità della colorazione (e della successiva ricrescita) molto più graduale e in armonia con i propri colori e lineamenti.


In questo periodo però teniamo anche conto di quanto ci potrebbero essere non solo sbalzi termici ma anche variazioni all’interno del nostro corpo, i cui effetti si possono poi notare sui capelli e sulla gestibilità del proprio look. Capelli opachi e colore spento, lunghezze secche e disidratate, questi sono alcune delle principali conseguenze di uno scarso nutrimento dello stelo e magari qualche criticità sulla cute. Con una buona consulenza approfondita e mirata riuscirete a capire di che si tratta e come intervenire tempestivamente.


La primavera è una bellissima stagione, ma attenzione a sfruttarne solo tutti i benefici e limitare alcuni tipici effetti indesiderati, a presto e come sempre vi aspettiamo in salone,


Raffaella e Marina 





📲380 892 6111

☎️ 030 278 0812

Prenota👉🏻QUI








2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page