Il benessere dei capelli e della cute dipende moltissimo dalla qualità dei prodotti che utilizziamo, dalla gestione quotidiana, dalla manualità e dal proprio stile da mantenere, sulla base di un’attenta analisi e consulenza personalizzata.
Siamo a novembre per cui facciamo attenzione ai cambi repentini di umidità e temperatura. In questo periodo è quanto mai opportuno monitorare gli eventuali segnali che il corpo ci comunica: un rossore, o un prurito alla cute, il colore che si opacizza, la gestione della piega che risulta difficile e non soddisfa.
Sono tanti gli aspetti da considerare ed è un evidente segno di squilibrio, che si può andare ad affrontare.
Ci teniamo particolarmente alla qualità dei prodotti da utilizzare, preferite sempre la qualità, anche perché non ne vale mai la pena farsi rovinare i capelli, a cui poi dovrete rimediare, e sarà inutilmente dispendioso, anche in termini di tempo.
Ad esempio noi ci siamo fatte realizzare una linea apposita, proprio per rispondere a molte esigenze specifiche. Inoltre anche gli ingredienti di cui sono composti i vari shampoo, conditioner e prodotti styling sono fondamentali.
Noi consigliamo quindi sempre qualità, cura e attenzione periodica, prodotti non aggressivi e specifici.
L’uso di cheratina in alcuni prodotti è molto utile, si tratta di una proteina idrolizzata che dà robustezza al capello. È adatta a ripristinare capelli danneggiati e indeboliti, dà compattezza, resistenza ed elasticità. Un altro ingrediente molto valido è l’aloe vera che apporta complessi vitaminici e idrata lo stelo del capello. Anche il pantenolo, derivato da fonti organiche, è un ottimo emolliente, idratante e irrobustisce lo stelo.
Il mantenimento del proprio colore è fondamentale, anche a casa, ciò significa mantenere bene i capelli robusti e idratati, e quando sono pieni di energia e vitalità riescono a riflettere luminosità e brillantezza, e il colore risulta più duraturo.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
Raffaella e Marina
📲380 892 6111
☎️ 030 278 0812
Prenota👉🏻QUI
Comments