Siamo a febbraio e anche se siamo in pieno inverno il nostro look e soprattutto il benessere dei nostri capelli va sempre tenuto sotto controllo.
Il capello e la cute vanno mantenuti in equilibrio, ecco perché spesso con i giusti prodotti e la corretta manualità riusciamo a contrastare eventuali anomalie e criticità.
Con le temperature basse e i frequenti sbalzi potrebbero verificarsi alcune anomalie, tra cui disidratazione, secchezza o eccesso di sebo, tutto ciò comporta un capello appesantito e difficile da gestire.
Per chi ama il colore l’idratazione è il principale segreto di bellezza, che mantiene duratura nel tempo la colorazione, ma consente al capello di mantenersi nutrito, morbido e setoso.
Questo è il periodo in cui si comincia a progettare il nostro stile che desideriamo ottenere per i prossimi mesi, per cui con un capello curato e una cute in equilibrio il look sarà più gestibile, per ottenere il risultato che si vuole. Dalle passerelle e dai red carpet ci arrivano tanti spunti fashion, per cui via libera ad un cambio di stile e taglio oppure si può puntare sull’effetto colore.
I rossi si ravvivano, piace molto il rosso cowgirl copper, caldo e vivace, mentre il rosso si fa più scuro per chi ama toni più freddi e di carattere, come quello di recente sfoggiato dalla star Dua Lipa; il biondo svetta sempre, anche sui social, è il periodo dei biondi glossy e ramati, come quello di Taylor Swift, o più freddo come quello di Gigi Hadid; il castano ha la sua massima espressione nel look café roast, per virare su toni molto più scuri che ci portano al liquirizia, purché tutto molto lucido, appunto effetto glossy, luminoso e sano.
Per cui ogni look e ogni personalità predilige il suo colore, purché però ricordate sempre di mantenere il capello sempre nutrito e idratato, in questo modo il vostro look sarà sempre al top, ricco di luminosità e lucentezza. A presto!
Raffaella e Marina
📲380 892 6111
☎️ 030 278 0812
Prenota👉🏻QUI
Comments